sabato 6 giugno 2009

Vedi quello che vedo io?























Thomas "Uolli" Marcuzzi e Monica Passalenti vi faranno vedere i loro piccoli mondi.

11- 25 giugno 2009

Spazio La Feltrinelli
Via Canciani 15
Udine

"Circusboy si sveglia contento e decide di partire per una scampagnata dove incontra subito uno strano essere con una corda per saltare e si domanda: ma cosa starà guardando? Forse, con tutta quella confusione attorno a lui, si sta chiedendo come fanno mondi così differenti a convivere sullo stesso prato.

Da questo spunto nasce l’idea di far comunicare in un unico spazio i lavori di Thomas & Monica, apparentemente distanti eppure curiosi di mescolarsi in un unico mondo che mantiene intatte le caratteristiche di entrambi.


Monica Passalenti esporrà alcune incisioni nella tecnica della puntasecca, Thomas UOLLI Marcuzzi illustrazioni digitali e fotografie e per l’occasione i 2 artisti presenteranno un'opera inedita a 4 mani."


Cosa c'entra con la cucina? Nulla. Thomas e Monica sono amici miei e mi fa piacere promuovere la loro prima mostra congiunta. Se venite all'inaugurazione, giovedì, 11 giugno, alle 18.30, ci sarà un rinfresco vegetariano preparato da me. Le ricette degli stuzzicchini offerti verranno pubblicate prossimamente su questo blog.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Mitica!!!

puracucina ha detto...

Ciao Thomas! Spero di non illudervi, ora comincio a mettermi al lavoro! ;o) Non li cucino ancora,eh! Scrivo magari già piano piano le ricette.