lunedì 7 novembre 2011

Un Consiglio di Lettura ;)


Lo so, è vergognoso il fatto che abbia scritto solo un post nel mese di ottobre! Non vi elenco più le scuse, tanto sono sempre le stesse! ;p Prometto che a breve posto una ricetta! :) Intanto, oggi volevo condividere con voi la mia gioia. Se cliccate l'immagine, vi si aprirà una pagina di un articolo sul sito di D - La repubblica che parla del mondo della cucina 2.0. Scorrete la pagina e troverete Pura Cucina menzionato accanto al blog di Sigrid (!), come esempi di blogger stranieri in Italia. Magari per gli altri personaggi nell'articolo è una cosa normale apparire su una testata di questo livello, ma non per me! Sono davvero stra stra contenta! Perciò ringrazio di cuore la giornalista, Dora Stella (pensa che coincidenza!), e una sua cara amica che ha reso il tutto possibile! ;)

4 commenti:

Cristina ha detto...

Brava :)

carola ha detto...

compliment Tea !!

puracucina ha detto...

Grazie Cristina! Grazie Carola!! :)) Un abbraccio a tutte e due!

staffetta in cucina ha detto...

Ciao! Non molto tempo fa avevamo trovato questo blog in cerca di informazioni su giocarta (abitiamo vicino a Udine), e l'abbiamo trovato davvero molto bello.
Complimenti per il riconoscimento su la Repubblica, non è poco! Adesso che anche noi abbiamo un blog ci siamo aggiunte molto volentieri ai tuoi lettori fissi. Se vorrai passare dal nostro ci farà molto piacere.
A presto
Alessia e Tiziana