giovedì 24 settembre 2009

Giocarta

Ecco un'altra risposta alle vostre richieste! Tanti siete arrivati qui dopo aver scritto "orario Giocarta Udine" sul motore di ricerca. Forse perché, tempo fa, l'ho nominato per specificare la posizione di un negozio alimentari asiatici che sta, appunto, di fronte a Giocarta. Questo posto non è altro che una cartoleria molto fornita qui, a Udine, ed è molto frequentata e conosciuta. In qualche modo c'entra anche con la cucina, quindi posso dedicargli questo post. ;o)

Il negozio si trova in zona stazione. In una stradina dietro all'autostazione, la parallela di via Aquileia, precisamente. Oltre alla sezione cancelleria, dove prendo i cartoni colorati per gli sfondi delle mie foto, c’è anche il reparto di cartoleria per le feste. Qui, trovate i piatti e i tovaglioli di carta in vari tipi e colori, le decorazioni per le feste e anche i vari tipi, forme, misure e colori di pirottini di carta, come quelli che vedete nella foto.

Nel caso siate molto diligenti e state già cercando delle bustine di plastica trasparenti per confezionare i vostri biscottini natalizi, qui le trovate in varie misure. Per questo Natale, andate direttamente a Giocarta e trovate tutto quello che serve per decorare la vostra casa e non solo.
Buone spese!

Giocarta
Via Della Rosta, 40
33100 Udine
Tel. 0432 510300
E-mail: giocarta@trost.it
Orario 8.30-12.30 e 15.30-19.30
Aperto dal lunedì al venerdì

3 commenti:

ComidaDeMama ha detto...

Accidenti quanto mi piacerebbe farci un salto prima o poi, che qui si trova pochissimo

puracucina ha detto...

Ecco un'altra ragione per venire a Udine! ;o)
Onestamente, anche qui non si vedono tanto in giro. Infatti, finora, ho trovato tante scelte solo in questo negozio, soprattutto prima di natale.

Studio sQuare ha detto...

grazie!
mi serviva proprio l'orario di giocarta! :)