martedì 25 gennaio 2011

Eccomi qua!

Non sono stata in grado di mantenere la mia promessa! Ma vi giuro che "aggiornare il blog più spesso" era una delle mie risoluzioni per il 2011. Fidatevi! Ora vi spiego il perché della mia assenza.
Questi ultimi tre mesi, purtroppo (ma e anche per fortuna), sono stata un po' nomade. Non ho fatto in tempo a svuotare la valigia e fare il bucato che già dovevo rifarla. Sono stata a trovare la mamma in Indonesia (vi racconterò più in là) e ho fatto diversi viaggi a Roma per una nuova avventura.
Qualche mese fa, ho preso il coraggio di mandare il mio curriculum al Gambero Rosso Channel per un programma che stavano per fare, ed ecco il risultato ;o)):






Non è difficile riconoscermi, sono l'unica asiatica che vedete nei promo! Quindi, ogni giovedì, a cominciare dal prossimo 3 febbraio, alle ore 21.30, mi raccomando, tutti a guardare il canale 411 di SKY e a tifare per me! ;o))

Se volete sapere qualcosa in più sul programma, leggete qui e qui, dove trovate anche i miei compagni di Scuola. Avete letto? Ci tengo solo a precisare che non ho mangiato il pesciolino e che sono abbastanza sana di mente! Inoltre, sono innocua, non avrei la capacità di essere una serial killer! Poi, infine, ho anche scoperto che non sono l'unica al mondo ad averlo fatto, e questo mi ha dato pace! ;o) Grazie, Francesco! Salutami tanto tua mamma!

Ah, Giorgio (di Padova), no, non sono stata rapita a Siviglia! ;o) E cara Antonia (la campionessa di Mah Jong), certo sì che vi faccio lo spezzatino indonesiano volentieri! ;o))

8 commenti:

carola ha detto...

ciao Theodora, che bella notizia !! in bocca al lupo ;-))

Babuska ha detto...

Davvero complimenti. Facciamo il tifo per te! :-)

puracucina ha detto...

Carola, Barbara, grazie e crepi lupooo! ;o)) Fatemi sapere come ne pensate del programma quando l'avete visto! Bacione a tutti e due!

puracucina ha detto...

intendevo, COSA ne pensate! ;o))

Anonimo ha detto...

Grande Theodora!
Ho la sensazione che farai un'ottima figura in questo nuovo programma!!!
;)
Naturalmente ho comprato la rivista GamberoRosso solo per la copertina, eh eh eh.

Ciao ciao,
Virus

puracucina ha detto...

Sshhh, Virus, non si può dire ancora della rivista! Dovrei aspettare fino a venerdì mattina! :p Grazie cmq per il tuo costante sostegno! ;o))

Patricia ha detto...

Ciao Theodora, ci siamo conosciute alla presentazione del libro di Sigrid a PD. T'ho vista nella seconda puntata, la prima l'ho persa:(( bravissima!!! vai Theo, tifo per te:))
ti abbraccio
pat

puracucina ha detto...

Ciao Patricia!!!
Sì, sì, mi ricordo di te e dei tuoi alfajores!!! :D
Grazie del tifo e del complimento! Spero di rimanere nel gioco al lungo!
Un abbraccio anche a te e a presto! :o))